16 agosto 2010

DALLA RUSSIA CON AMORE

Carissimi, questo è l'ultimo post che pubblicheremo prima di una pausa che, secondo i nostri piani, dovrebbe durare al massimo sei giorni. Domani infatti entriamo in Mongolia e per i prossimi giorni non ci sarà possibile accede ad internet. Quando, in un modo o nell'altro arriveremo ad Ulaan-baatar, vi faremo sapere come è andata. Provate a seguirci comunque sul link 'Dove siamo'. Non garantiamo funzionerà.....

Saluti!

4 commenti:

  1. In bocca al lupo ragazzi!!... Io vi seguo sempre, giorno dopo giorno... Cmq temo che già da adesso il satellitare non dia la vostra esatta posizione perchè ho visto che l'ultima visualizzata corrisponde ancora al messaggio precedente... E quindi avventura ancora più dura... (anche per chi vi segue da casa!)... Tornate vincitori!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao e buona fortuna anche da parte mia... Sono appena tornato dalle ferie e non vedevo l'ora di leggere delle vostre storie di viaggio. Sono reduce da un modesto (in confronto al vostro) giretto in Croazia a bordo della sempre mitica Punto di 173000 km d'età :-) Tutto è filato liscio come l'olio come auguro succeda anche a voi (anzi ne sono sicuro!). Volevo chiedervi se nei vostri racconti potevate parlare anche un pò della macchina... guasti più o meno grandi... riparazioni più o meno fantasiose... A presto... Fabio

    RispondiElimina
  3. Che ansia.... sei giorni senza sentirvi! Peggio che l'Apollo 13 sulla luna! In bocca al lupo! GIulia

    RispondiElimina
  4. ragazzi,ho scoperto solo ora che siete imbarcati in questa bellissima impresa;ho letto un po' dei post passati..semplicemente super-affascinanti!!
    un grande grande in bocca al lupo a tutti voi per il prosieguo del viaggio,che son sicura continuerà a regalarvi tante emozioni!

    Chiara (tex)

    RispondiElimina