9 settembre 2010

LATEST NEWS

Ciao a tutti. Eccovi un velocissimo post per alcuni brevi aggiornamenti. Ci stanno giungendo da più parti richieste di indicazioni tecniche (costi, percorso dettagliato fatto, informazioni varie su come affrontare un viaggio del genere...). Entro brevissimo tempo (spero di riuscire a fare qualcosa già questo fine settimana) inizierò a postare tutta una serie di materiali che potrebbero essere utili a chi volesse imbarcarsi in una avventura del genere.

Inoltre, non ce lo siamo dimenticati, siamo in fase di pubblicazione foto (abbiate ancora un pò di pazienza...) e dei post che avevamo intenzione di scrivere a mente fredda (per esempio ricordiamo uno sull'Azerbaigian, uno sulle barriere....).

Quindi per i nostri affezionati, continuate a seguirci fiduciosi, mentre per coloro che hanno domande più tecniche, fatele pure, vi rispondiamo senza ombra di dubbio....

Intanto saluti!

PS: oggi mi sono imbattuto in questo detto che mi ha molto colpito. "Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno". Credo che ci rifletterò.

4 commenti:

  1. noi aspettiamo impazienti le foto:)!!!

    RispondiElimina
  2. ... anche le informazioni di carattere tecnico, magari prima che Nik se ne vada in Nuova Zelanda!! :)

    RispondiElimina
  3. ... Mauro!?!?
    io resto sempre in attesa!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Quando avete tempo potreste pubblicare le informazioni?
    Sto preparando il viaggio con un itinerario molto simile al vostro (ritorno via Russia compreso :D) e qualsiasi tipo di notizia non potrebbe che essere utile!

    Vi ringrazio

    Federico

    RispondiElimina